19.07.2022 – Cerimonia di Donazione di un Defibrillatore alla Roma Calcio Amputati

Evento di Informazione e Prevenzione Sanitaria, Solidarietà ed Inclusività

Nell’aula Consiliare del V Municipio alla presenza del Presidente del Municipio David Di Cosmo, che ringraziamo per l’ospitalità, di molti rappresentanti delle istituzioni, dei medici dott. Luigi Sciarra, e dott. Silvio Romano della SicSport, dei rappresentanti dell’Associazione Italiana Arbitri e delle Guardie per l’Ambiente, si è svolta la cerimonia di donazione di un defibrillatore, con il contributo dello Studio tecnico Mariani, alla Roma Calcio Amputati alla presenza dei volontari dell’associazione e di tanti cittadini del nostro territorio.

Un evento di prevenzione e divulgazione sul territorio, ma soprattutto una bellissima giornata di sociale, di sport, di solidarietà e in particolare di inclusività.
Inclusività per permettere a tutti, indistintamente, in qualsiasi luogo, in qualsiasi tempo e in qualsiasi situazione di essere cittadini e cittadine a tutti gli effetti, fare spazio alla ricchezza delle differenze e offrire possibilità di fare e di farlo in sicurezza!

Un ringraziamento speciale ad Arturo Mariani, calciatore internazionale e capitano della Roma Calcio Amputati, per la sua toccante testimonianza”.


dimostrazione su manichino di massaggio cardiaco
intervento di Matteo Mariani
Comments (0)
Add Comment