Oggi presso il mercato “Insieme” di viale della Primavera, l’associazione onlus Planet Solidarietà ha sensibilizzato i cittadini sulla importanza della prevenzione sanitaria con una dimostrazione di cardioprotezione con l’utilizzo del defibrillatore e le manovre di rianimazione cardio polmonare su adulti e bambini.
Ringraziamo il cardiologo prof. Francesco D’Agostino nonché i formatori BLSD della ‘Informare i Medici Commercial’, il presidente del mercato Tonino Rosato, il giornale AbitareA Roma Notizie, il Comandante della Stazione dei CC Sergio Iannaccone con gli altri Carabinieri presenti e molto attenti.
Prossimo appuntamento mercoledì 8 Maggio ore 10.30 presso la sala del Consiglio V municipio, via Perlasca 39 Roma, con donazione di 5 defibrillatori a 5 Stazioni dei CC della compagnia ‘Casilina’ e consegna degli attestati BLSD ai Carabinieri che hanno frequentato il corso.
Per continuare con queste iniziative benefiche chiediamo ai cittadini di donare gratuitamente il 5×1000 a Planet Solidarietà scrivendo nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale 97325180582!